Mi sono rotto di facebook.

Negli ultimi tempi ho trascurato questo blog, risucchiato dalla moda di facebook, su cui scrivevo le stesse cose che ho postato qui ed anche altre scemenze. Però adesso mi sono rotto. Degli amici, dei gruppi, delle cause, dei tizi che ti chiedono amicizia, delle notifiche, delle applicazioni, e di tutte quelle minchiate da adolescenti brufolosi.

Penso proprio che tornerò al solipsismo di sentieriepensieri, anche se ormai lo leggono in pochissimi. Non importa perchè lo scrivo più che altro per me.

5 Responses to Mi sono rotto di facebook.

  1. Lila ha detto:

    Io ti leggerò sempre, lo sai.

  2. sandrozagatti ha detto:

    Brava Lila.

  3. maria ha detto:

    Anche a me gira un po’ la testa e non reggo più la proliferazione di video, link, gruppi, foto e quiz…ho nascosto un mucchio di applicazioni…ho deciso di usarlo con parsimonia, perchè in fondo quello che scrivi in una nota, si fa un bel giro di opinioni….

  4. sandrozagatti ha detto:

    Mi ha messo in crisi questa ambiguità dell’amico. Uno crede di essere fra amici ma anche no, perchè se commenti un amico, leggono anche i suoi amici. eccetera eccetera.. Insomma basta, per adesso scrivo qui. Tanto sono solipsista, se anche le mie note non le legge alcuno non mi interessa.

  5. Lila ha detto:

    A me sembra un Grande Fratello ….
    Sono paranoica.

Rispondi

