Berlusconi e “The Economist”.

settembre 7, 2008

Merita di essere letta integralmente la sentenza con la quale la prima sezione civile del Tribunale di Milano ha rigettato la richiesta di risarcimento avanzata da Silvio Berlusconi nei confronti del periodico inglese “The Economist”, per i danni cagionatigli dall’articolo “Why Berlusconi is unfit to lead Italy- an italian story”, pubblicato il 26 aprile 2001 ed ampiamente riportato all’epoca dalla stampa italiana.

Leggi il seguito di questo post »