Riepiloghiamo.

Francesca, Maria, sz, Mario (?), Ministro Economia (?), Laura F. (?), Nancy, LG (?), Ministro Sanità (?), altri? Conto nove persone ma forse serve conferma dagli interessati.

Francesca, hai già prenotato o lo faccio io?

7 Responses to Riepiloghiamo.

  1. ministro dell'economia dei vialozzettari ha detto:

    Io ci sono di sicuro. Laura F. non so ancora, casomai…”Aggiungi un posto a tavola…etc etc”.

  2. Francesca ha detto:

    Sandro, fai tu, meglio.

  3. Francesca ha detto:

    A che punto siamo? Raga’ guardate che io cmq sono ai Carmelitani anche se la città offre un evento da ‘mai più senza’ tipo un ennesimo film sulla follia all’Ariston! A costo di mangiare sola!

  4. sandrozagatti ha detto:

    Siamo a cinque sicuri quasi sei. Aspetto le conferme degli ultimi e prenoto. Tranquilla che non sarai sola.

  5. Francesca ha detto:

    Vengo senza reliquia perchè l’ho già esibita sul Frankenstein

  6. ministro dell'economia dei vialozzettari ha detto:

    Scusate, ma a che ora?

  7. sandrozagatti ha detto:

    Alle venti, alle venti.

Rispondi

