Carmelitani, tiriamo le fila.

Mi riprendo solo ora dalla disperazione per aver annoiato minni minoprio. Ma il mondo va avanti e dobbiamo prenotare i Carmelitani per domani sera alle 20.00. Chi viene?

PS. So di aver trascurato un po’ il blog, ma ho avuto da fare e non può diventare una malattia.

5 Responses to Carmelitani, tiriamo le fila.

  1. Francesca ha detto:

    Presente
    Francesca

  2. maria ha detto:

    Il dado è già stato tratto: mi sembra che Francesca abbia mobilitato la tenutaria del convento.
    Inoltre, oggi, giorno di sconfitta della monarchia, posso annunciare che l’esule è tornato e ha già fatto un proclama dalla sua autoblindo.
    Forse sarà tra i nostri, infatti non vede l’ora di misurarsi con le quote rosa che, in sua assenza, hanno promosso questa nuova stagione di operativa speranza.
    Io naturalmente, anche se prossima a diventare un paté de canard (canarino) nel mio esilio francese, ci sarò e posso anche andare a prendere qualcuno in auto.

  3. sandrozagatti ha detto:

    Allora siamo già tre, forse quattro con Mario. Conto su Nancy, su LG e sul ministro della sanità, mentre mi preoccupa un tantinello la latitanza del ministro dell’economia. Rinnovo l’appello al titolare dell’agricolura, coltivazioni biologiche e no, vegetazione, alghe marine e insalate.

    Anche io posso dare un passaggio in auto, purchè nel raggio di cento chilometri.

  4. ministro dell'economia dei vialozzettari ha detto:

    Se vengo, posso portare Laura F?

  5. sandrozagatti ha detto:

    E lo domandi?

Rispondi

