Diecimila.

Alle ore 23.00 di oggi 9 maggio il blog ha raggiunto i diecimila contatti (pagine lette). Segno sul calendario e ringrazio tutti i lettori.

Alla prima occasione si festeggia.

11 Responses to Diecimila.

  1. reader n. ? ha detto:

    wow

  2. Aureo ha detto:

    Congratulazioni!!
    Intervista esclusiva su carademocrazia.splinder.com ai protagonisti del caso di via Lozzetta, con commenti di Francesca, la freelance che lo ha fatto rimbalzare agli onori della cronaca e di Maria, la nostra inviata speciale. Poi una riflessione sulle donne e uomini ombra.

  3. sandrozagatti ha detto:

    Aureo, spiega bene di cosa si tratta. Così che anche i 10.000 lettori del mio blog possano capire.

  4. Alessandra D. ha detto:

    Quella di Sandro mi sembra un’ottima idea Aureo…

  5. Alessandra D. ha detto:

    Ho visto le foto della cena di martedi… bellissime!
    Alla prox ci sarò pure io.

  6. Aureo ha detto:

    Il caso di via Lozzetta, sollevato da Via Lozzettari per Francesca. Tutte le informazioni in cronaca su carademocrazia.splinder.com, post e commenti. Poi, se volete, notizie sul nuovo governo, che ha già pronta la sua soluzione per i problemi dell’immigrazione clandestina e della sicurezza. Risponderà il governo composto da donne e uomni ombra, senza D’Alema e, ancor più grave, senza William Powell e Myrna Loy.

  7. sandrozagatti ha detto:

    Sarei tentato di approfondire il tema sul blog di carademocrazia, ma non vorrei deturparlo (il blog, non il tema).

  8. maria ha detto:

    Congratulazioni! A quando i festeggiamenti?
    Conto di venire, anche se duramente impegnata nella vertenza di via Lozzetta
    (Aureo non mi fa un bel servizio: così si capisce che sono un’ombra finta), poi devo vedere le foto e conoscere Alessandra D., che sembra esista davvero.

  9. sandrozagatti ha detto:

    Quando? Mmm, vediamo..

    Non ho capito se martedi’ il pluriblog si riunisce. In tal caso quella serata e’ esclusa per il principio del “ne bis in idem”. Ogni altro giorno della settimana, tolto lunedi e mercoledi puo’ andare bene.

    Fatemi pensare e poi metto un post.

  10. maria ha detto:

    Ho pubblicato la foto di Alessandra D., a scanso di equivoci.
    Guarda che le cene del martedì sono una tua invenzione: comunque la prossima settimana io sono impegnata mercoledì e giovedì…

  11. Alessandra D. ha detto:

    Grazie per la foto.

Rispondi

