Martedì 6 maggio, h. 20.00.

Ci si ritrova in piazza Sant’Antonio con gli amici del pluriblog (si veda il link nel blogroll) per dare vita alla sezione Otto Von Bismark del partito democratico. Chi vuole aggregarsi è entusiasticamente benvenuto e può lasciare qui la sua adesione.

11 Responses to Martedì 6 maggio, h. 20.00.

  1. Alessandra D. ha detto:

    Io ci sarò. Puntuale alle 20 in P.zza S. Antonio.
    Mi metterò una rosa nei capelli per farmi riconoscere…
    Comunque sono: alta 1,75, peso 50 kg, bionda, capelli lunghi ricci, occhi azzurri.

  2. Alessandra D. ha detto:

    Mi farebbe molto piacere se ci fosse LG.

  3. Aureo ha detto:

    Io ho invitato anche Cuperlo. Se non viene lui, vengo io un po’ più tardi.

  4. sandrozagatti ha detto:

    Benissimo! Ma perchè più tardi?

  5. Don Giulio ha detto:

    Buona sera, forse non mi conoscete. Sono il cappellano militare della chiesa di S.Antonio. Sono stato incaricato da un bell’uomo sconosciuto di fare la prenotazione per il rancio. Temo però che dietro Alessandra D. ci sia Francesca L. se non addirittura Alessandro T. Prenoto per 6 e che mi aiuti la Provvidenza D.

  6. sandrozagatti ha detto:

    Alessandra D. mi fa sapere di essere persona realmente esistente. Però, data la magrezza, credo che mangi poco e che occupi poco spazio. Quindi nella prenotazione se ne può tenere conto.

    Tenga anche presente, buon uomo, che le masse stanno rientrando dal ponte e ci potrebbero essere adesioni all’ultimo momento.

  7. Alessandra D. ha detto:

    Io esisto!!

  8. Alessandra D. ha detto:

    Mi spiace moltisimo ma, causa imprevisto non potrò presenziare alla cena con gli amici del pluriblog. Spero vivamente che ci sarà un’altra occasione per potervi conoscere. mi scuso e baci… baci… baci…

  9. Mario ha detto:

    Sandro, ma alla tua età credi ancora alle Alessandre D con le rose nei capelli?
    Te credo che la sssinistra perde…

  10. sandrozagatti ha detto:

    Il mistero Alessandra D. permane. Ma forse qualcuno si sbilancia troppo nel trarre conclusioni. Il futuro ci svelerà la verità.

  11. Alessandra D. ha detto:

    Abbiate fede… e organizzate un’altra cena. Caro Mario, mi vedrai con una rosa nei capelli.

Rispondi

