Per gli indecisi.

Ringrazio Grazia per il link.

Fate il test per scoprire chi siete.

7 Responses to Per gli indecisi.

  1. sandrozagatti ha detto:

    Vabè, il link è anche su corriere.it

  2. Alessandra D. ha detto:

    Ho provato a fare il test ma è sovraccarico !!!!
    Che lo stiano facendo tutti gli indecisi per capire chi votare?? Sarebbe triste! Scherzo. Io sono curiosa di vedere se la risposta che mi da è giusta.

  3. Grazia ha detto:

    ho provato anche a mentire, e non mi viene mai PD.

    Salta fuori, prepotente e invadente, una mia contiguità con Di Pietro che mi è simpatico ma non credevo fino a questo punto, e con un’altra formazione che non so neppure che terra pesti. Il bene comune? gaudio pieno.
    Sto seguendo la linea di condotta “ascolta e leggi meno che puoi, e vota come farebbe Norberto Bobbio, se potesse”. Scoprirò chi sarà il mio candidato solo dentro la cabina elettorale (“gabina”, in idioma celtico).
    Mi trovo benone, saltando le prime 4 pagine. Un gran vantaggio lo dà anche questa legge – senz’offesa- elettorale: andiamo a mangiare in un self service dove i menù sono fissi: “prendo un PD”, qualsiasi cosa ci sia dentro.
    Non voglio sapere cosa indossa il mio candidato sotto le vesti pubbliche. Mutande nere dolce & gabbana è sicuramente peggio del cilicio.

  4. sandrozagatti ha detto:

    Non posso tacerlo: anche a me è uscita una pericolosa vicinanza con dippi. Va bene che avevo sparato le risposte a raglio, ma tant’è. Come condotta anche io sono su una linea analoga, però, onde per evitare ogni rischio, credo che andrò a sentirmi il Berlusca quando verrà qui. Niente è più efficace di lui per farmi decidere il voto.

  5. maria ha detto:

    Sto tutta dentro al Bene Comune, abbastanza vicino a Di Pietro e all’Arcobaleno, piuttosto lontanina dal PD.
    Adesso dovrò studiare questo Bene Comune, per non fare brutte figure, ma poi cosa racconto a quelli del voto utile?

  6. mollica ha detto:

    Anche io vicina a Di Pietro…..

Rispondi

