Buona Pasquetta.

Fate come me: rimanete a casa.

6 Responses to Buona Pasquetta.

  1. Laura TS ha detto:

    sicuramente!
    😀

    io ho cercato di restare a casa anche ieri
    ma l’amato bene, con l’inganno, mi ha fatto fare i giro tra i parenti

  2. Grazia ha detto:

    rigorosamente a casa, con tuta integrale di pile, avanzi riscaldati e termo a manetta; ne ho approfittato per trovare la mia posizione elettorale:

    http://lesselastic.voisietequi.it/index.html

    sono vicino a un partito che m’era sfuggito (e continuerà a sfuggirmi, credo)..

  3. sandrozagatti ha detto:

    Ecco, fatto anche io, taccio sul risultato. Però invito tutti i visitatori a fare altrettanto.

  4. lidia ha detto:

    Fatto!

    ..e tu pensa..senza nemmeno leggere il post:)

    lidia

  5. sandrozagatti ha detto:

    e brava!

  6. stefan cok ha detto:

    Ho scoperto che in realtà Sinistra Critica mi rappresenta più del pd… turigliatto aspettami!!! 😀

    in ogni caso mi è capitato giusto oggi pomeriggio di fare un altro test di questo tipo.. ho un vuoto mentale e non riesco assolutamente a ricordarmi il link. Appena mi viene in mente ve lo segnalo.

Rispondi

