Maledetta crisi di governo.

Mi rendo conto che negli ultimi tempi ho scritto quasi esclusivamente di politica. La crisi di governo ha polarizzato i pensieri e rischia di indirizzare eccessivamente i sentieri. Conto di rimediare presto.

Nel frattempo da Treviso arriva la bella notizia che la Virtus ha battuto la Benetton per 69-55.

3 Responses to Maledetta crisi di governo.

  1. maria ha detto:

    Come mi sento bene! Non avrei mai creduto che la crisi di rigetto del governo Prodi, producesse effetti così positivi!
    La Virtus è stata premiata, i medici romani si sono espressi finalmente sulla rianimazione (togliendomi una responsabilità etica assai pesante), scopro che le Jeep in uso,in Afghanistan, dal nostro esercito portano sul fianco l’emblema di Rommel (Afrika Korp hitleriano)…e io non so più cosa dire nella mia conferenza sull’Afghanistan, salvo mostrare reperti archeologici e il museo di Kabul distrutto da quei cattivi Talebani…
    Ieri ero a Brescia a vedere una bellissima mostra sull’arte americana al tempo della guerra di secessione e sugli Indiani ritratti dagli occidentali, e ho scoperto: che i privati capaci fanno mostre intelligenti, guadagnandoci solo loro mentre i Comuni leghisti pagano senza fiatare…che tutti i dipendenti del Comune e della Sovrintenzenza, e puranco i tassisti sono sereni e leghisti, in una città piena di monache, di conventi e di memorie risorgimentali…e mi dico: valeva la pena?
    Una crisi di qualunquismo qualunque, ma non me ne vergogno.

  2. sandrozagatti ha detto:

    Nel prossimo fine settimana sono concomitanti le elezioni per i circoli del PD e la finale a otto della coppa italia, che si disputa a casalecchio di reno, nel palazzetto della virtus. Che fare?

  3. sconosciuta ha detto:

    Valutare se si crede in questo nuovo partito oppure no.

Rispondi

